Carla Elvira Dall’Oglio, madre di Marina e Pier Silvio, ricorda “la bellezza degli anni trascorsi insieme” a Silvio Berlusconi.
Tra decine di necrologi pubblicati sul Corriere della Sera, uno dei primi è stato quello della ex moglie di Silvio Berlusconi, madre di Marina e Pier Silvio. Carla Elvira Dall’Oglio lo ricorda pubblicamente come “un rande uomo e uno straordinario papà”.
“Carissimo Silvio, sei stato un grande uomo e uno straordinario papà per i nostri figli. Ricorderò per sempre la bellezza degli anni trascorsi insieme. Un abbraccio infinito”, scrive Elvira in un messaggio di addio sul Corriere, per il suo defunto ex marito.
Chi è Carla Elvira dall’Oglio?
Carla Elvira Lucia dall’Oglio è stata sposata con Silvio Berlusconi per ben 20 anni, dal 1965 al 1985, dando alla luce i loro due figli: Marina e Pier Silvio. Nata il 12 settembre 1940 a La spezia, è sempre stata molto riservata e non ha mai concesso interviste sulla fine del matrimonio col Cavaliere.
Oggi le notizie su Dall’Oglio sono pochissime: la sua ultima apparizione pubblica risale al 2009, in occasione della cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano a Marina Berlusconi.
Gli omaggi davanti a Villa San Martino
Morto ieri mattina alle 9.30. all’ospedale San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi è scomparso dopo aver lottato contro una lunga malattia. Dopo aver lasciato la struttura, il feretro è stato trasportato con un carro funebre alla Villa San Martino ad Arcore.
Qui, dozzine di biglietti, sciarpe e fiori sono stati adagiati davanti alla casa dell’ex Cavaliere. “Grazie in eterno presidente”, si legge su uno striscione firmato dalla Curva Davide Pieri. Sul prato adiacente alla villa, oltre ai lumini e alle candele, si trova una maglietta del Napoli, mentre un altro cartello recita “Grazie per l’entusiasmo che ci hai regalato”.
A partire da oggi, martedì 13 giugno, sarà allestita la camera ardente nello studio 20 a Cologno Monzese. I funerali di Stato saranno celebrati mercoledì 14 giugno dall’arcivescovo monsignor Mario Delpini, nel Duomo di Milano, alle ore 15.